Coperture Mariuzzo

Coperture e Lattoneria

Realizzazioni Private

Edilizia Industriale – S. Stefano Ticino (MI)

Realizzazione di copertura con pannelli grecati in alluminio con materassino isolante termoacustico e anticondensa.

Edilizia civile – Cerro Maggiore (MI)

In questo caso la copertura è stata realizzata con pannelli in alluminio di colore rosso siena, colore che fonde con quello dei tetti circostanti, creando così una sorta di continuità visiva ed estetica.

Opel – Caronno Pertusella (VA)

Realizzazione di copertura in alluminio naturale eseguito con lastre grecate e strato di isolamento termico in lana di vetro posato a secco.

Edilizia Civile – Canegrate (MI)

Sistema di copertura con lastre in rame posate con sistema tedesco di doppia aggraffatura in rame. Questa soluzione tecnologia permette di resistere agli agenti atmosferici e di esaltare la forma architettonica dell’edificio.

Arredamenti Stadio – Seregno (MI)

La Mariuzzo Luigi consente di realizzare qualsiasi tipo di copertura su qualsiasi forma di tetto. Realizzazione di sovra copertura con lastre curve in alluminio naturale su cemento – amianto, previo trattamento a base di vernici speciali che evitino la dispersione delle fibre.

Edilizia Civile – Parabiago (MI)

Funzionalità ed estetica sono riprese nella realizzazione di una copertura in Rame sagomato. Oltre all’ottima durabilità, il materiale non nega un approccio estetico tradizionale simile a quello dei coppi.

Edilizia Civile- Origgio (VA)

Il pannello sagomato in alluminio di colore rosso coppo permette d’avere la massima sensazione di una copertura realizzata con coppi tradizionali garantendo un’elevata funzionalità legata all’assenza di alcun tipo di manutenzione.

Edilizia Civile – Maleo (MI)

I diversi colori permettono di collegare idealmente l’edificio con l’ambiente circostante. La morfologia del tetto è risolta tramite lastre curve in alluminio.

Edilizia Industriale – Seregno (MI)

Durante le fasi di lavoro è consuetudine della Mariuzzo Luigi, mantenere il massimo ordine all’interno del cantiere ed operare secondo le normative vigenti in materia.